Grande festa al penultimo “Mercoledì del Cuore”. Mercoledì 23 luglio, le vie e le piazze del centro di Forlì si vestiranno di blu e arancio per ospitare un grande spettacolo di cabaret regalato alla città dalla nuova Unieuro.
Dalle 21 sul palco di piazza Saffi si esibiranno alcuni dei comici di “Zelig”: Giovanni Cacioppo, Paolo Migone, Duilio Pizzocchi, Sergio Sgrilli e Andrea Vasumi. Tante risate, ma non solo, perché a cornice del grande spettacolo in piazza sono previste ad inizio Corso Garibaldi animazioni per bambini con truccabimbi e palloncini, insieme ad un simpatico maghetto che farà divertire grandi e piccini.
Sempre dalle 21 sarà possibile assistere anche ad un’esibizione di due artisti graffitari dell’associazione Romagna in Fiore che nei pressi dei giardini Orselli daranno libero sfogo alla propria creatività a tema Cuore Unieuro con tante bombolette colorate.
E inoltre nelle vie del centro, verranno distribuiti tantissimi regali, tutti firmati Unieuro: firmati col cuore. I locali Forlì nel Cuore e i negozi, oltre ad ospitare i consueti eventi dei mercoledì sera, saranno allestiti con palloncini, magliette e simpatici gadget per partecipare e amplificare tutti questa bellissima serata, come un grande cuore che “Batte. Forte. Sempre”, come recita il nuovo marchio Unieuro.
In particolare, il suggerimento è di godersi il centro storico per una passeggiata tra le occasioni nei negozi e un aperitivo o cena sulle 21, per poi gustarsi tutti insieme il grande spettacolo Unieuro e finire la serata insieme per l’ultima ora abbondante di musica ed allegria.
Anche questa settimana proseguono poi gli eventi proposti da Forlì nel Cuore in collaborazione con i negozi e i locali del centro.
Per quanto riguarda le proposte culturali invece, il Museo Ornitologico “Ferrante Foschi” aprirà le sue porte a chiunque voglia entrare in contatto con il mondo degli uccelli, con una visita guidata (ore 21) sui “Vicini di casa con le piume: gli uccelli di città” condotta da Riccardo Raggi, Guida Ambientale Escursionistica e Responsabile delle Attività Didattiche del museo. Anche per questa serata poi, grazie al contributo di AGESCI, sarà possibile visitare Campanile e Chiesa di San Mercuriale, eccezionalmente aperti per l’occasione.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta