Dopo la pausa estiva tornano gli appuntamenti con l’associazione culturale Babylon di Forlì. Si parte lunedì 8 settembre alle 20.30 quando si terrà un incontro sull’educazione democratica e libertaria. L’associazione nella sede di via Cerchia 38 a Forlì, ospiterà per l’occasione Isabel Fleischer, Christopher Pring e Michael Newman, due studenti e un’insegnante della famosa scuola Summerhill.
Nel mese di settembre inoltre sono già in partenza alcuni dei corsi targati Babylon. Martedì 16 settembre sarà in programma il corso di Qi Gong con Terzo Rosetti, alle 19.30. Si tratta di una lezione di prova dedicata al benessere, al rilassamento e alla salute.
Si prosegue giovedì 18 settembre (ore 18.45) con il corso di yoga in gravidanza con Valentina Crociati. Sempre giovedì 18 settembre l’appuntamento è con il corso di yoga per adulti alle 20.
Tutti i corsi si terranno nella sede dell’associazione Babylon, in via via Cerchia 38 a Forlì. Per partecipare è necessaria l’iscrizione qualche giorno prima al numero 0543 093230 oppure allo 333 7918539.
Infine venerdì 19 settembre l’associazione inauguerà l’anno con una festa nella propria sede, sarà un’occasione per trovarsi e ritrovarsi tutti insieme, passare una piacevole serata con giochi, piccole sorprese e un buffet per finanziare le attività dell’ associazione.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta