Arriva a Faenza “Prima (L)’Infanzia”, secondo meeting nazionale degli operatori dei nidi. Venerdì 21 e sabato 22 novembre l’appuntamento con il convegno di AssociAnimazione è al Teatro Sarti (via Scaletta, 10).
Per due intense giornate verranno messi al centro della scena gli operatori dei nidi e i protagonisti della discussione torneranno ad essere le bambini e i bambini che ogni giorno crescono, mangiano, gattonano, imparano, piangono, corrono e vivono in questi piccoli mondi che con il mondo hanno molto più a che fare di quanto non si creda.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Faenza e della Provincia di Ravenna ed è possibile grazie alla collaborazione della Fondazione della Banca del Monte.
Sono già oltre 130 i partecipanti iscritti provenienti da 14 regioni d’Italia, dal Piemonte alla Sicilia, dalla Sardegna al Friuli Venezia Giulia per un evento che si preannuncia particolarmente interessante per contenuti e partecipazione.
Il programma completo qui
Info 393/9288305 oppure info@meetingdeinidi.it
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta