In spiaggia e in altri luoghi della città diversi dalle sede comunali. A Riccione i matrimoni civili potranno avere come sede il Castello degli Agolanti, Villa Mussolini e la zona 7 di Viale Torino. Posti che si aggiungono quindi al Comune e a Villa Lodi Fè. L’assessore agli Affari Generali Susanna Vicarelli, riguardo la spiaggia 7 ha detto che saranno effettuati tutti gli interventi necessari per soddisfare le numerose richieste dei turisti, molti dei quali provenienti dall’estero, e degli stessi residenti.
I matrimoni a Villa Mussolini e al Castello degli Agolanti – come spiega La Voce di Romagna – potranno essere celebrati a partire dal 20 maggio: saranno disponibili le stanze interne e i giardini. Ma quanto costerà? Nel periodo compreso tra la metà di luglio e ottobre la tariffa è di 500 euro per i residenti e di 600 per i non residenti da lunedì al venerdì. Nelle giornate di sabato e domenica, invece, costerà 900 euro.
Tariffe più basse invece per le due sedi storiche nelle quali è prevista per gli sposi, come per la spiaggia, la possibilità di integrare l’allestimento dell’esterno a proprie spese.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta