Dolci o salate? Stupiteci con le vostre ricette di fragole. La migliore vince

fragoleC’è chi le porta in tavola con la bavarese, chi le mette nell’insalata. Abbiamo anche assaggiato il risotto alle fragole. Ma di ricette, in questo articolo, non ne troverete neanche l’ombra. Perché le idee devono venire da voi: e meglio cucinerete, più voti prenderete, più avrete possibilità di vincere buoni spesa fino a 100 euro per il primo classificato, 50 per il secondo da spendere in uno dei supermercati A&O e Famila nelle città di Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Pesaro, Urbino e Marina di Montemarciano (AN). Altro non dovrete fare che dare libero sfogo al vostro estro, scrivere la vostra ricetta su www.scrivilatuaricetta.it, il concorso di A&O e Famila e dedicato alle cuoche non professioniste,  e chiamare chi ama la vostra cucina a votarvi.

dolce alle fragole

Ecco in dettaglio il regolamento:

L’ingrediente del mese di maggio è (l’avrete già capito!) LA FRAGOLA

1. munitevi di Carta Club A&O o Famila che si ritira gratuitamente in uno dei punti vendita della catena (l’elenco città per città lo trovate qui)

2. registratevi al sito www.scrivilatuaricetta.it (potete farlo cliccando qui)

3.  inserite una ricetta da voi ideata con LA FRAGOLA, per la preparazione di un antipasto, primo piatto, secondo piatto, o dessert da stuzzicare l’appetito! La ricetta dovrà essere realizzata con ingredienti facilmente reperibili e senza l’utilizzo di strumenti da cucina altamente professionali. Il consiglio è anche di inserire un’immagine di buona qualità del piatto che avete preparato. Le ricette correlate con le immagini prendono più voti! Le ricette semplici e facili da realizzare sono le più visualizzate. Partecipare con molte ricette alza le probabilità di vincita. 

4. Dopo aver inserito la vostra ricetta invitate quanti più amici potete a votare la vostra ricetta. Il voto è libero!

I vincitori saranno decretati alla mezzanotte del 15 giugno 2015.  Potrete partecipare al concorso anche i mesi successivi, con un nuovo ingrediente!

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g