La rassegna “Un mare di… solidarietà” che si è svolta nei mesi scorsi a Marina Romea a cura dell’Associazione “ Piccoli grandi cuori” ha permesso di raccogliere 1.350 euro che saranno devoluti ai bambini portatori da cardiopatie congenite del reparto del Policlinico Sant’Orsola di Bologna. L’associazione ha da poco inaugurato il “Polo dei cuori”, la casa di accoglienza creata per ospitare i pazienti e le loro famiglie durante i periodi di ricovero.
La rassegna ha visto la partecipazione gratuita del comico Giuseppe Giacobazzi per due volte e tanti altri ospiti, tra cui lo scrittore Carlo Negri che ha presentato il suo libro, e ha avuto un grande successo di pubblico. Per la forte adesione e il sostegno espressi dalla realtà di Marina Romea, l’associazione ringrazia tutti coloro che hanno a vario titolo contribuito alle iniziative auspicando che il prossimo anno tutti gli esercenti adottino i ‘piccoli grandi cuori’.
Livia Santini, organizzatrice della rassegna, ha scritto una lettera di ringraziamento nella quale dice, tra le altre cose: “Nominarvi tutti sarebbe impossibile ma so che c’eravate e dunque vi aspettiamo la prossima estate. State certi che vi accoglieremo nella nostra piccola grande Marina Romea con tanti altri incontri pieni di cuore”.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta