Come aveva promesso, lo ha fatto. Ha aspettato il concerto di Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia, sabato sera, e ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. Davide Zaroli, 28enne di Udine, ha aspettato di essere con la fidanzata Valentina Esposito, 26, sotto il palco del loro cantante preferito per lanciarle la proposta di matrimonio. Il piano del giovane, come scrive Il Resto del Carlino, era in realtà quello di chiederglielo mentre Liga cantava. Ma la confusione era troppa (150mila gli spettatori) ed è stato necessario attendere la fine dello spettacolo.
Quando i due giovani si sono incamminati verso la macchina, Davide ha invitato la fidanzata a guardare il palco da lontano e appena lei si è rigirata verso di lui, lo ha trovato in ginocchio con l’anello in mano: “Valentina, vuoi sposarmi?”. Lei, sorpresa all’inverosimile, ha cominciato a urlare “sì” mentre i fan, intorno, applaudivano e riprendevano la scena con il cellulare.
La passione per Ligabue unisce i due fidanzati dall’inizio della loro storia, nove anni fa: è stata lei a trascinare lui ai concerti, trasmettendogli l’amore per l’artista di Correggio.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta