Urta contro il banco e finisce in ospedale: i genitori sospettano un atto di bullismo

bullismoUn ragazzino che casca a terra nel bel mezzo della lezione urtando contro un banco, l’ambulanza che arriva a scuola e lo porta in ospedale per curargli le lesioni, la famiglia che scrive al preside per chiedere di fare chiarezza.
Potrebbe esserci un atto di bullismo dietro la vicenda successa venerdì mattina all’Istituto Da Vinci di Modena. Come scrive La Gazzetta di Modena, i genitori del ragazzino si sono messi in allarme perché il figlio aveva già subito vessazioni da parte dei coetanei. Il sospetto, dunque, è che non sia caduto accidentalmente ma che sia stato spinto da qualcuno.
Tramite il loro legale, i genitori hanno scritto al dirigente scolastico Paolo Pergreffi che una volta il figlio è tornato a casa malconcio, che spesso veniva importunato all’uscita da scuola e che in seguito alla vicenda di venerdì è stato deriso sui social. Il preside ha promesso di monitorare la situazione. a tal fine, ha convocato un consiglio di classe straordinario e ha chiesto l’intervento di uno psicologo.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g