_DSC6168 (1)Si chiamano Romagna Lug e sono i circa trenta appassionati Lego romagnoli (ma ce ne sono anche a Imola e nei lidi ferraresi). Si presenteranno ufficialmente (dopo il riconoscimento istituzionale) sabato 27 e domenica 28 febbraio a “Happy Family”, la grande kermesse in programma alla Fiera di Forlì, all’interno dello stand di Mono Brand Store srl, il negozio di via degli Ariani a Ravenna. I super fan dei mattoncini evergreen presenteranno le loro creazioni, sia ispirate alla realtà che partorite dalla fantasia.

Lo stand sarà diviso in tre aree. La prima dedicata allo shopping, la seconda all’area gioco dei bambini (con tavoli circolari dove costruire, costruire e costruire) e la terza alle esposizioni di Romagna Lug.

“Quest’anno non avremo Star Wars come l’anno scorso – spiegano dal negozio di Ravenna – ma punteremo l’allestimento su due grandi personaggi e un animale che grandi e piccoli scopriranno solo alla Fiera. Star Wars, in ogni caso, ha contribuito a un ulteriore successo dei Lego, che continuano a rappresentare il giocattolo che piace a tutti, senza alcun limite d’età”.

Per acquistare i biglietti per Happy Family a prezzi scontati clicca qui