sessoLa pubblicità, si sa, è l’anima del commercio. Così il sito incontriextraconiugali.com ha reso noto di aver commissionato un sondaggio dai risultati, guarda caso, favorevoli allo scopo sociale di questo sito internet che sin dalla home page si vanta di essere “il sito preferito dalle donne sposate”, promette un adulterio “facile”, “discreto” e “sicuro” e ammonisce: “Cambiare vita? E’ possibile attraverso il tradimento”. Anche quello degli altri, naturalmente, considerati i soldini che un servizio del genere può fruttare.

Venendo al nocciolo della questione, l’indagine, condotta fra mille mamme ha fatto emergere che una su tre tradisce il proprio partner. Tra queste, l’85% ha telefonato almeno una volta all’amante davanti ai figli; il 64% ha preso i figli in ritardo (scuola, sport ecc ecc) almeno una volta a causa di un appuntamento con l’amante mentre il 3% è stato colto in flagrante dai figli nell’atto di consumare una relazione extraconiugale.

Le mamme tradiscono, spiega l’ideatore del portale, per uscire dalla routine (la noia è il motivo per il 43%) ma anche per scarsa attenzione dei compagni (35%) e per l’insoddisfazione per la propria vita sessuale (22%).

P.S. Si può fare anche senza iscriversi al sito….