Questa è una di quelle storie che va letta e tirata fuori all’occorrenza. Da consigliare a chi vive in prima persona un tradimento o a chi dà pacche sulle spalle ad amiche che lo stanno vivendo. Non tanto per quel mal comune mezzo gaudio che difficilmente ti rinfranca, ma per la consapevolezza che tutto sommato, poteva andare molto ma molto peggio.

Perché questo ragazzo in quanto a corna ha sfiorato il guiness dei primati. La storiaccia, raccontata dal Daily Mail, arriva dalla Repubblica Dominicana dove l’animatore di un villaggio era fidanzato da due anni con una ragazza britannica di 24 anni, Heather McGillion, anche lei animatrice. Rimasta incinta, la neomamma ha deciso di tornare in Inghilterra per il parto ma lui, per problemi con il visto, non ha potuto seguirla. Peccato che mentre la ragazza partoriva il suo giovane adone si stava sposando con un’altra. Unione immortalata e postata su Facebook con tanto di foto, recapitata poi da un amico alla 24enne.

La rabbia è stata più forte della sofferenza visto che la neomamma ha deciso di dare al giovane adultero una bella lezione, dando in pasto (con tanto di foto) la storia al quotidiano britannico.

Heather ha dichiarato di voler dare comunque un padre a suo figlio. Tenterà dunque di mantenere un rapporto con il tombeur des femmes. Altre mogli e amanti permettendo.


Per vedere le foto e l’articolo originale, clicca qui