Per il compleanno la mamma regala al figlio uno spogliarello

bambino, festa, palloncini“E per il compleanno mamma ti regala… una bella spogliarellista, che ne pensi?“. Ora, questo potrebbe anche essere il sogno di qualche ragazzino in piena tempesta ormonale: la classica gnoccolona che esce dalla torta e canta appibirdeituiuuuuuuu! Resta qualche dubbio sull’opportunità del gesto ma, insomma, se ne potrebbe anche discutere.

Ma se il festeggiato è un bambino di otto anni, evidentemente c’è qualcosa che non va. Nella mamma, ovvio. Eppure, come denunciano i media anglosassoni, la vicenda si è verificata realmente a Tampa, in Florida. A permettere la scoperta è stato un video che gira su youtube (per chi ci tenesse proprio, può vederlo qui), che, indovinate un po’?, in breve tempo è diventato virale ed ha provocato proteste a non finire e la segnalazione alle autorità competenti ma fino ad ora non è stata possibile l’identificazione dei protagonisti.

Nel filmato, un ragazzino seduto su una sedia assiste allo spogliarello di una donna con biancheria intima seducente ed appariscente. Gran finale con il bimbo che sculaccia il suo regalo. E neanche uno schiaffetto per la madre, che lo avrebbe sicuramente meritato più di tutti.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g