Ultimo giorno per incontrare il Garante per l’adolescenza Fadiga

adolescenti, abusoUltimo giorno per i ragazzi e le ragazze che abitano in Emilia-Romagna, per incontrare il Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza Luigi Fadiga o un componente del suo staff. Domani 8 giugno è l’ultima data prima della pausa estiva per usufruire – liberamente e senza appuntamento – di uno spazio di ascolto appositamente allestito.

I giovani possono rivolgersi al Garante per essere ascoltati su ogni cosa che li riguarda e in generale per vedersi garantiti i diritti che la Convenzione delle Nazioni Unite riconosce loro.

Lo sportello è aperto dalle 15 alle 17,30 a Bologna, in Via del Pratello n. 53, nei locali del Servizio minori e famiglie di ASP Città di Bologna.

I ragazzi che non possono recarsi a Bologna possono scrivere una mail al Garante all’indirizzo garanteinfanzia@regione.emilia-romagna o inviare una segnalazione utilizzando il modulo online. Terza opzione, possono scrivere una lettera a “Garante infanzia e adolescenza della Regione Emilia-Romagna – Viale Aldo Moro 50 – 40127 Bologna”.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g