Sei anni, uccide la sorella di 13 giorni: arrestata la madre

vigili, forze dell'ordine , polizia municipaleE’ stata arrestata perché suo figlio, sei anni, ha ucciso la sorellina di appena tredici giorni. La madre li aveva lasciati da soli in auto assieme ad un altro fratello. E’ una storia che ha risvolti ai limiti dell’incredibile quella successa giovedì a Kathleen Maria Steele, la cui maternità già di per sé aveva fatto discutere: la donna, 62 anni, aveva avuto la figlioletta in età avanzata grazie all’inseminazione artificiale dopo che il marito nel 2011 era morto di cancro. Per questo precedentemente era comparsa in tv.

La vicenda si è verificata a Largo, in Florida, dove vive la famiglia. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, la donna ha lasciato i suoi tre figli da soli in auto per circa mezz’ora. Mentre la madre era via, la piccolina, 13 giorni, anche lei di nome Kathleen, ha cominciato a piangere. Il fratellino di sei anni si deve essere innervosito e l’ha strattonata e malmenata ripetutamente anche con modalità decisamente crudeli per un bambino.

La violenza e la rabbia del piccolo è stata tale che un poliziotto, intervenuto successivamente, ha dichiarato: “E’ stata una delle peggiori cose che abbia mai visto. Il cranio era fratturato in più parti”. Interrogato, il bambino ha ammesso la violenza ma, naturalmente, non è imputabile a causa dell’età. Per questo è stata arrestata la madre.

Qui la vicenda raccontata in lingua originale.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g