Scrivi la tua ricetta e vinci: un anno di spesa gratis da A&O e Famila

scrivi la tua ricetta logoSiete appassionati di cucina e conoscete una ricetta della tradizione marchigiano- romagnola che volete condividere?

Allora il nuovo concorso dei supermercati A&O e Famila è quello che fa per voi!

Il premio è davvero ghiotto: buoni spesa per un valore di 2500 euro da spendere in uno dei supermercati A&O e Famila nelle province di Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Pesaro, Urbino e nel comune di Marina di Montemarciano (AN).

Partecipare al concorso è molto semplice:

1. munitevi di Carta Club A&O o Famila che si ritira gratuitamente in uno dei punti vendita della catena (l’elenco città per città lo trovate qui)

2. registratevi al sito www.scrivilatuaricetta.it e utilizzate il modulo preposto per scrivere la vostra ricetta oppure utilizzate una delle schede a disposizione nei punti vendita A&O e Famila.

3. spedite la vostra ricetta entro il 28 Settembre 2016

scrivi la tua ricetta

Il 7 Novembre sarà poi estratto il vincitore del premio in palio, consistente in 125 buoni del valore di 20 euro per un premio complessivo di 2.500 euro. Saranno inoltre estratti altri 62 partecipanti a cui verrà assegnato un buono di spesa del valore di 20 euro.

Tutte le ricette pervenute saranno lette e esaminate da due Lady Chef, Ilaria Petrini per le Marche e Albarosa Zoffoli per la Romagna, che selezioneranno le 12 ricette ritenute migliori per originalità, creatività e scelta degli ingredienti; queste ricette, una per ogni mese, verranno pubblicate nell’edizione 2017 del calendario dei supermercati A&O e Famila.

Chi sono le due Lady Chef che selezioneranno le ricette per il calendario?

Albarosa Zoffoli, Master ed Executive Maestro, è una stella della gastronomia romagnola: 62 anni, da 40 dietro i fornelli, una caterva di medaglie ai mondiali di cucina e in procinto di partire per le prossime Olimpiadi del settore, l’International Kochkunst Xhibition Olympiade der Köcke 2016, la più grande e prestigiosa competizione professionale al mondo per chef, che si svolge ogni quattro anni, nel mese di ottobre ad Erfurt in Germania. Questa azdora di Gatteo, chef dell’Hotel, tiene corsi in tutta Italia facendosi apprezzare non solo per i piatti ma per l’entusiasmo che, da brava romagnola, trasmette ai partecipanti.

Ilaria Petrini, 53 anni, abruzzese di origini, si è trasferita nelle Marche per amore. All’età di 14 anni frequenta la scuola alberghiera a Giulianova e inizia a lavorare poco dopo. Ha sempre fatto la chef: per 13 anni è stata chef patron di un ristorante a Pagliaro del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, mentre da cinque anni è la chef dell’Hotel Progresso. Ha frequentato diversi corsi di cucina e corsi di intaglio di frutta. Abbraccia la cucina abruzzese e marchigiana. Olive all’ascolana e brodetto sono i suoi punti di forza.

 

Che aspettate! Avete tempo fino al 28 Settembre per inviare la vostra ricetta, buona fortuna!

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g