Forlì, Dovizioso mette la tuta all’asta per i bimbi di Amatrice

Schermata 2016-11-02 a 20.45.03Campione in pista e campione nella vita. Il forlivese Andrea Dovizioso, fresco vincitore del tappa malese della MotoGp in sella alla sua Ducati, ha messo all’asta la sua tuta da gara per i bambini di Amatrice. Il ricavato sarà infatti devoluto all’associazione E’ Clay Onlus con l’obiettivo di adottare una struttura del Comune di Amatrice, devastato dal terremoto del 24 agosto scorso, riservata all’infanzia. Il pilota romagnolo poche ora fa ha dato l’annuncio su Twitter: “Domani inizia l’asta di #beneficenza per i bimbi di #Amatrice. La mia tuta vs i loro sorrisi”.

Dal canto suo l’associazione ha fatto sapere su Facebook: “Abbiamo aspettato ed abbiamo avuto ragione! Due mesi fa Dovizioso ci aveva regalato la sua tuta da mettere all’asta ma noi sperando in una sua vittoria a Sepang abbiamo fatto slittare l’asta che partirà il 3 novembre. Grazie Andrea da parte di tutti noi di E’ Clay e complimenti per la bellissima vittoria”.

Per informazioni e per partecipare si può cliccare qui, mandare una mail a info@charitystars.com oppure telefonare allo 02 4003 1010.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g