Lego cerca bambini da 6 a 12 anni per un nuovo progetto

Lego bambinaLa Lego cerca bambini e bambine dai 6 ai 12 anni che progettino una biblioteca, un bar, una palestra, una piazza e un centro commerciale per Heartlake City, la cittadina della serie Friends di Lego, che ha bisogno di un nuovo punto di ritrovo per le proprie abitanti.

Per partecipare al concorso Designer Lego Friends i piccoli potranno utilizzare qualsiasi mattoncino fisico, elemento, mini-doll e minifigure. O, in alternativa, ideare il tutto attraverso il software gratuito Lego Digital Designer. Ogni modello dovrà poi essere fotografato da diverse angolazioni con 4 foto o 4 schermate, da mandare sul sito dell’iniziativa entro il 28 febbraio.

Il miglior architetto emergente di Heartlake City vincerà un viaggio per quattro persone in Danimarca, nella sede centrale del Gruppo Lego, a Billund. Non solo: il vincitore vedrà realizzata una mini-doll a propria immagine e somiglianza e collaborerà con i designer Lego per trasformare il proprio progetto in un vero e proprio set di costruzioni.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g