Prosegue tra spiaggia e piazza la Settimana della Micizia a Gatteo Mare, l’appuntamento annuale che Gatteo dedica al piccolo grande leone domestico tra giochi e spettacoli. Domani, mercoledì 19 luglio, è tempo di creatività in spiaggia: dalle 10.30 alle 17 ci si sfida sulla battigia, in compagnia del Gatteo Mare Village, per creare la più simpatica scultura felina.
Al termine del concorso premiazioni dei vincitori. Bimbi protagonisti anche in serata, in piazza della Libertà, per dare il benvenuto a Bimbobell, pronto a conquistare Gatteo Mare con le sue gag e i suoi mille travestimenti. Come sempre, il comico dei piccoli muterà le sue sembianze con una serie di esilaranti travestimenti, non senza un pizzico di misteriosa magia. Personaggio nato agli inizi degli anni Novanta ai microfoni di una radio privata romagnola, oggi Bimbobell anima feste private e di piazza in tutta Italia facendo delle proprie “canzoncine” un vero tormentone degli spazi “vietati agli adulti”. Da bravo bambino pestifero coinvolgerà i più piccoli nelle sue gag interattive, facendo emergere anche nei grandi “il bambino che è dentro di noi”
La Settimana della Micizia è realizzata nell’ambito del progetto Borghi Allegri sostenuto da Regione Emilia-Romagna, tutti gli eventi sono a ingresso libero, info 0547/86083 o www.gatteomareturismo.it
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta