Da sabato 31 marzo tornano nel centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda, in viale Zaganelli 2, gli “Spettacoli a merenda”, la rassegna di letture animate con laboratorio creativo e merenda finale. In programma tre appuntamenti per bambini dai 4 ai 9 anni con inizio alle 10.30. Nel primo appuntamento del 31 marzo sarà protagonista il libro Qualcos’Altro di Kathryn Cave e Chris Riddell, dedicato all’amicizia e al significato di tolleranza nella diversità.
Sabato 7 aprile arrivano in biblioteca le storie della pecora Bee Bee e del suo amico tacchino Tontolino, dai libri di Mark e Rowan Sommerset. L’edizione 2018 di “Spettacoli a merenda” si chiude sabato 23 aprile con L’Acchiappalibri di Helen e Thomas Docherty, volume scelto per festeggiare la “Giornata mondiale del libro” che si celebra nella stessa giornata. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0545 985812 oppure biblioteca@comune.massalombarda.ra.it.
La rassegna è a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con Conserve Italia, InCoop Massa Lombarda e il contributo di Coop Alleanza 3.0.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta