Punta Marina: baby podisti sugli scudi al Bagno Susanna

photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2018

Piccoli atleti protagonisti al Bagno Susanna di Punta Marina. Domenica mattina, 29 aprile, oltre 100 bambini dai 4 fino ai 15 anni si sono sfidati, suddivisi in categorie, nella quinta prova del 26esimo Gran premio Uisp Promesse di Romagna di podismo. Percorso con passaggio in pineta e partenza e arrivo allo stabilimento balneare gestito da Roberto Bettini, il numero uno dei fotografi del ciclismo professionistico, l’uomo che ha immortalato Marco Pantani (e moltissimi altri campioni del pedale) in scatti già passati alla storia.

photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2018

Sul litorale ravennate è andata in scena una gran bella mattinata di sport completata dalla prova per gli adulti, la sesta edizione della Camminata al Bagno Susanna, che ha visto una nutrita partecipazione delle società podistiche romagnole capeggiate dal Gs Lamone che ha schierato 89 podisti. Molto apprezzati i premi e l’organizzazione a cui ha collaborato il gruppo sportivo Locomotiva Ravenna.

photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2018

I bambini, che in un giorno di ‘ponte’ non hanno esitato ad alzarsi presto per gareggiare, sono tornati a casa felici e hanno avuto il privilegio di essere fotografati in azione da Bettini, esattamente come i fuoriclasse del ciclismo mondiale tipo Nibali e Sagan. Ma vuoi mettere?!

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g