Il tatuatore ha sbagliato a scriverle il nome del figlio sull’avambraccio e lei ha chiesto la rettifica. Non a chi ha commesso l’errore ma direttamente all’anagrafe: ha fatto cambiare il nome del piccolo. La singolare vicenda ha come protagonista una mamma svedese ed è stata riportata dai media internazionali.
La donna, Johanna Giselhall Sandstrom, si era rivolta ad una attività di tatuaggi della località di Kyrkhult per avere impressi sulla pelle i nomi dei suoi due bambini: una femmina di nome Nova e un maschio di nome Kevin. Il tatuatore però si è sbagliato ed ha messo una “l” di troppo in modo che il bimbo è diventato Kelvin.
Appena se ne è accorta, la donna è scoppiata in lacrime: “Mi si è fermato il cuore dal dispiacere”, ha detto. Poi ha chiesto al maldestro tatuatore di rimediare ma la soluzione non era così semplice. Sarebbe servito un anno di tempo e l’intervento sarebbe stato doloroso. Allora è scattato il piano B: cambiare i documenti di Kevin che è diventato Kelvin a tutti gli effetti. L’anagrafe ha infatti accettato la stramba richiesta. Ora Johanna e il marito sono felici: “Non ho mai sentito di un bambino di nome Kelvin. Meglio così, ora mio figlio è unico!”. La coppia attende una terza figlia e la mamma ha intenzione di completare il suo mosaico sulla pelle. Con un’avvertenza però: “Ho intenzione di scrivere il nome della piccola su un pezzo di carta e di farlo controllare al tatuatore migliaia di volte”.
Qui l’articolo in inglese.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta