Che abbiano pensato prima ai padri sportivi e sempre in movimento o prima alle mamme dall’approccio ecologico e sostenibile che vogliono mantenersi in forma e non rinunciano all’esercizio fisico anche dopo la nascita del figlio, poco importa: Taga Bike è una bella invenzione.
Taga Bici Passeggino è un passeggino della nuova generazione, ipertecnologico, dal design elegante, che sposa in pieno la filosofia green. Del resto arriva dal più consapevole Nord Europa, dall’Olanda precisamente, dove è andato subito esaurito in poco tempo. In 20 secondi circa e con poche mosse, questo passeggino si trasforma in bicicletta per consentire passeggiate col vostro bimbo sia a piedi che pedalando veloci. Come recita il sito, Taga Bike “unisce il divertimento di una bicicletta con la funzionalità di un passeggino di lusso”. Accessoriato con tettuccio parasole, seggiolino e cestino, disponibile in tre colori pastello, è adatto per un bambino da 6 mesi a 6 anni (35 kg) in modalità bicicletta e fino a 20 kg in modalità passeggino.
Se dovete portare “a bordo” bambini più grandi, fino a 9 anni, anche fino a tre bambini assieme – o se volete, anche animali domestici e/o merci – esiste invece la versione multiaccessoriata Taga Family Bike, “la più figa bicicletta per la famiglia di sempre”: la bici con carrellino anteriore creato per il trasporto. Disponibile anche la versione “elettrica pieghevole”.
Entrambi i modelli sono in vendita in Italia presso alcuni rivenditori autorizzati (potete consultare il sito ufficiale www.tagabike.it) o acquistabili online, Taga verrà spedito in scatola con le istruzioni di montaggio. L’assemblaggio è una semplice procedura che richiede circa un’ora. Oppure ci si può rivolgere al negozio di bici di fiducia, Taga Bike spedirà il prodotto direttamente nel negozio indicato.
Tutto molto facile. Di complicato forse resta il prezzo: oltre i 1.900 euro…
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta