Domenica 22 novembre alle ore 16,30 nuovo appuntamento con la stagione teatrale rivolta alle famiglie “Le Arti della Marionetta”, con lo spettacolo “All’incirca il circo” della compagnia I Ciarlatani. L’appuntamento è all’Almagià di Ravenna (via dell’Almagià 1).
“All’incirca il Circo” è uno spettacolo delicato e poetico, fondato interamente sul conflitto fra i due clown. Il bianco, vestito in modo elegante e con il cappello a punta, è preciso e ordinato e conduce lo spettacolo annunciando numeri di magia, musica e giocoleria…ma gli imprevisti e i disturbi da parte dell’Augusto, in maglia a righe e naso rosso, sono dietro l’angolo, ad ogni istante. Si ride, si sorride e ci si intenerisce, soprattutto sul finale quando il Bianco, crudele e minaccioso, viene spiazzato dal fiorellino posto nella sua pistola dall’Augusto, in segno di pace e di infinita voglia di giocare. In scena Alex Gabellini, Francesco Tonti e Daniele Maggioli.
La stagione teatrale Le Arti della Marionetta è organizzata dalla Cooperativa Teatro del Drago, in convenzione con il Comune di Ravenna.
Info tickets 392/6664211; adulti euro 7,00, bambini sopra i tre anni euro 5,00, Family Tickets € 20. Sarà possibile acquistare la Fagiolino Card per tutta la durata della stagione teatrale nei giorni ed orari di apertura della biglietteria (presso le Artificerie Almagià). Nella giornata dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti direttamente all’Almagià (dalle 10 alle 12 e a partire dalle 15,30).
ll programma completo della manifestazione è disponibile su facebook e sul sito www.teatrodeldrago.it.
Per ulteriori informazioni: 392 6664211 oppure info@teatrodeldrago.it.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta