Ma che ci fa mio figlio ore al computer? Questo corso può aiutarti a capirlo

Quante volte i vostri figli vi parlano di cose che non capite? E quante volte li vedete armeggiare su Internet e non riuscite a immaginare che cosa ci sia da fare per ore con quel computer?
Questo corso potrebbe fare al caso vostro. Dopo i primi appuntamenti dedicati all’approccio da tenere con i cartoni animati, nuovi e vecchi media, sfide pedagogiche e cyberspazio è partito da pochi giorni a Ravenna un nuovo corso organizzato dal laboratorio Musica in Concept – In di Barbara Gasperoni Laconelli, che oltre ad essere una pianista specializzata in musico terapia si occupa di formazione in e-learning e media education.
Si tratta di un nuovo percorso semestrale su old e new media, per genitori e formatori, in modalità integrata (lezioni in studio e su piattaforma on line). Potranno partecipare tutti i genitori (quelli di Ravenna e dintorni ma anche quelli vicini che hanno partecipato ai precedenti laboratori), motivati a mettersi in gioco su questo versante formativo non consueto ma urgente, per stare al passo con l’ascolto dell’espressività dei figli, in mutazione ogni giorno anche per gli strumenti che si ritrovano in mano per comunicare.
Il corso è gratuito per i primi dieci nuclei familiari registrati.
Per informazioni 3339354854.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g