Il consultorio familiare di Imola si trasferisce di sede passando dall’area ex Lolli (Piazzale G. dalle Bande Nere, 11), all’Ospedale Vecchio di Imola (viale Amendola 8).
Alla nuova struttura, situata al primo piano nei locali un tempo occupati dal servizio di Terapia Antalgica, si accederà attraverso lo scalone o l’ascensore posti alla destra della portineria centrale dell’ospedale.
Per permettere le operazioni di trasloco, il consultorio resterà chiuso da lunedì 14 a giovedì 17 gennaio: in queste giornate sono stati pertanto sospesi i servizi ad accesso diretto (spazio giovani, ambulatorio puerperio, stretching, salotto delle mamme), mentre gli incontri di accompagnamento alla nascita previsti per il 10 e il 17 gennaio e l’appuntamento del ciclo “Pomeriggio al consultorio. Crescendo insieme” del 14 gennaio si terranno normalmente ma presso la sede del Polo Formativo di Imola (piazzale Giovanni dalle Bande Nere 11, nelle immediate vicinanze della sede consultoriale in via di trasferimento).
Tutti i servizi riprenderanno le attività secondo il normale calendario a partire da venerdì 18 gennaio presso la nuova sede.
Restano invariati i numeri telefonici e gli indirizzi e-mail del servizio, che sarà ufficialmente inaugurato nelle prossime settimane.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta