La Cooperativa sociale Zerocento fornisce numerosi servizi dedicati a infanzia, minori, disabili.
Per l’infanzia: insieme con la cooperativa Il Cerchio, ha costituito il consorzio il Dado è che gestisce l’asilo nido Sant’Antonio, il nido Sira, il nido Marina di Ravenna, il nido Darsena, l’Orsa Minore, il Riccio e lo spazio bimbi Tanti bimbi a Ravenna. Da sola, la cooperativa Zerocento gestisce numerosi nidi nel comprensorio faentino.
Per i minori:  fornisce numerosi servizi dedicati alla fascia d’età 6-18 anni. La Casa ritrovata è un centro di accoglienza di Errano (via Errano, 2) per bambini e adolescenti allontanati dalle loro famiglie. Gestisce anche l’Informagiovani di Faenza e quattro centri di aggregazione giovanile (Il Villaggio di Solarolo, Circus di Casola Valsenio, la Baracca di Riolo Terme, Alamo di Cotignola).
Doposcuola:  ha aperto nel 2008 il servizio Spaziando, realizzato in collaborazione con l’associazione di genitori Fracabà e l’Istituto comprensivo Valgimigli per i ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie di Piangipane.  In collaborazione con i Servizi sociali associati del Distretto di Faenza, il Comune  e l’Istituto comprensivo di Brisighella ha aperto uno spazio compiti dedicato ai bambini delle scuole medie che hanno bisogno di un supporto allo studio.