A Faenza in arrivo due nuovi cicli di incontri per genitori

genitoriIl Centro per le Famiglie di Faenza organizza due nuovi cicli di incontri per genitori, che prenderanno il via entrambi giovedì 6 novembre prossimo.

“Si fa presto a dire genitori” è il titolo del primo ciclo di sei incontri promosso in collaborazione con il Consultorio Ucipem, rivolto ai genitori di bambini e ragazzi dalla terza elementare alla terza media per parlare dei cambiamenti della crescita, confrontando le esperienze con altri genitori con l’obiettivo di aiutare bambini, ragazzi e genitori a stare bene insieme. Gli appuntamenti sono programmati per sei giovedì consecutivi alle ore 20.45 nel Consultorio Ucipem a Faenza (via Severoli, 18).

L’altro ciclo di incontri – “Sempre mamma e papà” – è invece dedicato ai genitori separati, per confrontarsi con altri che stanno vivendo la stessa esperienza su come affrontare le problematiche legate all’educazione dei figli. Si tratta di sette serate, gratuite, che si terranno dalle ore 20.30 alle 22.30 al Centro per le Famiglie (via degli Insorti, 2), con la partecipazione di una mediatrice familiare e una psicologa. (Per maggiori informazioni leggi la nostra intervista).

Per entrambi i corsi: iscrizione obbligatoria (tel. 0546 691873 – mail: informa famiglie@comune.faenza.ra.it).

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top