Vietato annoiarsi durante le prossime vacanze di Natale!
A Imola Marcella Larosa, ideatrice di L’inglese un gioco da… bimbi in collaborazione con “Apri le tue Ali… con lo studio“, ha pensato per grandi e piccoli a una serie di iniziative gratuite per trascorrere questo periodo di festa divertendosi e imparando l’inglese.
Marcella dal 2009 organizza laboratori in lingua inglese destinati a bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni utilizzando un approccio umanistico-affettivo e collabora da settembre 2016, nella sua nuova sede in viale De Amicis 12 a Imola, con Apri le tue ali… con lo studio, un centro di assistenza allo studio per la scuola primaria e secondaria di primo grado gestito da Marilena Ragazzini.
Si parte il 30 dicembre con “Art and craft“, laboratori artistico- manuale in lingua inglese in cui i bambini, divisi per fasce di età, giocheranno e sperimenteranno, il tutto sempre usando l’inglese.
Un pomeriggio all’insegna del divertimento, della fantasia e della manualità che coinvolgerà i bambini fin dai tre anni.
Queste le fasce di età e gli orari ad esse riservati:
dalle 15.00 alle 16.00: bambini da 4 a 7 anni
dalle 16.00 alle 17.00: bambini da 8 a 11 anni
dalle 17.00 alle 18.00: bambini di 3 anni
I genitori dei bambini da 4 anni in su potranno lasciare i figli al laboratorio e approfittare della posizione centralissima della sede de L’inglese un gioco da… bimbi per fare una passeggiata per Imola.
I laboratori sono gratuiti ma è obbligatoria l’iscrizione e il rispetto delle fasce di età e degli orari.
Potete prenotarvi chiamando Marcella al numero 347 3184376.
Martedì 3 gennaio per i bambini da 6 a 13 anni ci sarà la possibilità di trascorrere una giornata tutti insieme con laboratori e giochi, un pranzo in compagnia e la possibilità, nel pomeriggio, di fare i compiti delle vacanze assistiti dall’aiuto di professionisti.
Il 5 gennaio invece l’appuntamento è dedicato agli adulti, da 20 anni in su, che vogliano cimentarsi con la conversazione in inglese.
Ma scordatevi la classica conversation in lingua. Con Marcella si tratterà di un vero e proprio learning by doing, dove l’inglese diventerà un mezzo di comunicazione per fare. Gli adulti hanno bisogno infatti, forse ancora più che i bambini, di stabilire una relazione per aiutarsi a superare il blocco psicologico e per iniziare poi a parlare inglese con persone che non conoscono.
L’appuntamento per i più grandi è quindi giovedì 5 gennaio dalle 10.00 alle 12.00 nella sede de L’inglese un gioco da…bimbi a Imola in viale De Amicis 12.
Per prenotare tutte le iniziative è necessario chiamare Marcella al numero 347 3184376.
PROMOZIONE “PORTA UN AMICO”
Se porterete un amico entrambi riceverete il 10% di sconto sull’iscrizione da gennaio a aprile ai laboratori di lingua inglese de L’inglese un gioco da bimbi di Marcella Larosa. Approfittatene!
Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e i corsi de L’inglese un gioco da bimbi seguite la pagina Facebook.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta